Visual.jpg

RendiAMO le superfici antibatteriche e antivirali
in modo permanente 24 ore su 24
con l'azione delle nanoparticelle!

SIAMO APPLICATORI ABILITATI
DEL
SISTEMA BSYSTEM  

Risorsa 8_4x.png

ABILITATI
CON CODICE ATECO

Risorsa 8_4x.png

CERTIFICATI
ISO9001 E UNI16636

IN COLLABORAZIONE CON:

Risorsa 7_4x.png
Risorsa 6_4x.png

TRATTAMENTO DALLA DURATA PERMANENTE SUPERFICI RESE ATTIVE 24H SU 24H CONTRO VIRUS E BATTERI

EFFICACIA CERTIFICATA

 

Non ci limitiamo ad igienizzare, rendiamo le superfici attive, 24H su 24H, in modo permanente contro virus e batteri, il trattamento è certificato dall'Università di Milano e da laboratori certificati Accredia sul trattamento contro i Corona Virus e il Covid-19. Il trattamento è permanente e garantiamo la sua efficacia.

Risorsa 5_4x.png
HACCP_4x.png
Risorsa 3_4x.png
innocui_uomo_ambiente-240x300_4x.png

I VANTAGGI DEL SISTEMA

I prodotti professionali brevettati da BSystem Italia sono utilizzabili sulle superfici lavabili di qualsiasi natura, sono prodotti pronto all’uso in flacone. Sono studiati per ottenere una sospensione in acqua; assicura risultati eccezionali nello spolvero quotidiano, grazie alle proprietà dei nanomateriali. Se regolarmente utilizzati con panni in microfibra, trasferiscono alle superfici proprietà fisico-chimiche in grado di degradare le contaminazioni ambientali e determinare un controllo dello sviluppo di microrganismi sulle stesse cosi da ottenere una maggior pulizia e igienizzazione mantenuta nel tempo.

✓ Garanzia di ambiente sanificato a vita.

✓ Rilascio certificazione da impresa abilitata.

✓ Inserimento nel portale europeo.

✓ Prodotti senza additivi tossici per l’uomo o sostanze dannose per l’ambiente.

✓ L’utilizzo di un unico prodotto per la manutenzione ordinaria di tutte le superfici.

✓ La pulizia e la manutenzione delle superfici è più facile e veloce.

✓ Prodotti che non lasciano nessun residuo.

✓ Prodotti che non alterano superfici.

SISTEMA ANTIVIRALE ED ANTIBATTERICO GARANTITO A VITA

QUELLO CHE PROPONIAMO NON È SOLO UN PRODOTTO, MA UN SISTEMA CHE SI COMPONE DI DUE FASI:

PRIMA FASE

Il trattamento antivirale e antibatterico permanente con prodotto madre, deve essere svolto da applicatori autorizzati BSystems Italia di cui noi di LUXOR facciamo parte. Il trattamento consiste nell’applicazione del prodotto su tutte le superfici dei locali tramite la micro-ionizzazione, questa applicazione crea un film invisibile e non percettibile al tatto sulle superfici, le nano particelle tramite un processo di vetrificazione sono in grado di fissarsi anche su materiali a bassa porosità ed hanno una capacità ossidativa nei confronti dei vari agenti patogeni quali virus e batteri che dura 24h su 24h.

MANTENIMENTO ANTIVIRALE E ANTIBATTERICO

SECONDA FASE

Le superfici non soggette ad usura non necessitano della seconda fase e sono già attive in modo permanente dopo la prima fase. Le aree soggette ad usura meccanica (calpestio/sfregamento/utilizzo quotidiano) pavimenti, tasti, tavoli e simili tendono a formare patine superficiali determinate da procedure di pulizia scorretta, spesso causata dall’utilizzo di prodotti sbagliati, in tipologia o misura, per questo motivo al fine di garantire la corretta funzione del sistema di sanificazione permanente è necessario eseguire la manutenzione, ovvero la pulizia ordinaria con i prodotti della linea B zero cosi che ogni intervento di pulizia ordinaria sostituirà una sanificazione che a sua volta contribuirà a potenziare l'effetto del sistema, seguendo il concetto del prodotto madre e garantendo il risultato ottimale. I prodotti B zero mantengono il film creato in precedenza, rendendolo ancora più efficace grazie al trasferimento sulle superfici di proprietà fisico chimiche in grado di degradare le contaminazioni ambientali.

SCEGLIENDO IL NOSTRO TRATTAMENTO ANTIVIRALE E ANTIBATTERICO PERMANENTE VERRAI REGISTRATO SUL PORTALE VIRUSFREEEUROPE.COM

Il portale Virus Free si prefigge l’obiettivo di registrare tutte le strutture sanificate e igienizzate in modo PERMANENTE secondo normativa DPCM. Tale registrazione consente ai clienti delle strutture registrate di accertarsi dell’avvenuta sanificazione e delle relative modalità di mantenimento igienico sanitarie quotidiane.